HomeiPadiaiPadRiunione segreta dei dipendenti Apple Store?

Riunione segreta dei dipendenti Apple Store?

Ai dipendenti degli Apple Store sarebbe stato richiesto di firmare un accordo di non divulgazione, prima di poter partecipare a una riunione prevista per questa domenica. L’indiscrezione proviene dal solitamente ben introdotto AppleInsider.

L’oggetto della riunione rimane però un mistero: la firma degli accordi NDA, sigla di Non Disclosure Agreement, da parte dei dipendenti Apple Store è avvenuta ieri. Sembra ancora che la riunione inizialmente fosse stata programmata per la settimana scorsa e solo all’ultimo posticipata alla prossima, molto probabilmente questa domenica 27 febbraio. Secondo ifoAppleStore le riunioni dei dipendenti dei negozi Apple si tengono abitualmente la domenica sera, dopo la chiusura dello store. A partire da questi nuovi indizi sono così tornate a scatenarsi previsioni e anticipazioni sui nuovi prodotti che Apple ha in programma di presentare, anche se qualcuno sospetta che in realtà la riunione non abbia nulla di eccezionale. Si tratterebbe, infatti, di un incontro ricorrente a carattere trimestrale cui i dipendenti degli store vengono invitati a partecipare per fare il punto sull’andamento del negozio e su alcune novità.

Se avesse ragione chi parla di un semplice incontro di routine non ci sarebbe da temere su un scivolamento del lancio dei MacBook Pro; se avesse ragione chi sostiene che si tratta di un incontro straordinario, allora potrebbe avere ragione anche Robert X. Cringely che ipotizza la convocazione di un evento speciale Apple da teneresi la prossima settimana. Questa ipotesi lascerebbe ipotizzare che nel corso di questo evento sarebbero presentati i nuovi MacBook Pro e quindi che il lancio dei portatili sia stato differito.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial