Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Roll the Cube: il gioco delle tessere in versione hi-tech su iPhone e touch

Roll the Cube: il gioco delle tessere in versione hi-tech su iPhone e touch

Con Roll the Cube il classico gioco delle tessere da sistemare per ricomporre l’immagine originale si trasforma in una sfida più avvincente, al passo con la tecnologia e l’interfaccia touch di iPhone. Le tessere bidimensionali sono infatti sostituite da cubi 3D virtuali: ogni faccia ospita una immagine diversa. Così per ricreare l’immagine di partenza il giocatore deve ruotare e visualizzare tutte le facce del cubo, individuare l’immagine corretta e poi posizionarla all’interno dello schema: se l’orientamento non è giusto occorre anche girare il cubo nel giusto verso.

Lo sviluppatore assicura che il divertimento è assicurato per gli utenti di tutte le età: l’app permette di giocare con schemi composti da 12 o 20 cubi inoltre offre 25 immagini in alta risoluzione per giocare subito. L’utente può poi scegliere una immagine qualsiasi dal proprio archivio di foto per divertirsi a ricomporre una foto di famiglia o degli amici.

Roll the Cube per iPhone e touch è proposto su App Store a 79 centesimi.
Roll the CubeRoll the CubeRoll the CubeRoll the Cube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità