Home Macity AggiornaMac Tank Battles: battaglie tra carri armati in puro stile arcade su Mac

Tank Battles: battaglie tra carri armati in puro stile arcade su Mac

Con Tank Battles di Gameloft lo schermo del Mac si trasforma nello scenario di battaglia per quattro carri armati che riproducono in miniatura i modelli della Seconda Guerra Mondiale. Non occorre leggere le istruzioni e nemmeno consultare l’elenco dei comandi: per azionare il nostro corazzato basta usare il mouse o la trackpad in abbinamento ai tasti freccia del computer: in questo modo è possibile spostare il carro in una direzione e puntare con il mouse dalla parte opposta o ovunque desideriamo per sparare con la torretta. Fin dai primi facilissimi schemi Tank Battles dimostra di essere un titolo tutto azione arcade ma con diversi spunti tattici che è meglio padroneggiare subito per evitare di avere la peggio quando il computer comincia a fare sul serie o contro gli avversari umani.

Nella modalità campagna possiamo affrontare 50 livelli in single player oppure anche collaborando con un amico. Nella sezione multiplayer invece troviamo tre modalità di gioco per affrontare altri giocatori in locale oppure anche via Internet. Le sparatorie di Tank Battles sono ambientate in livelli disegnati con cura e ricchi di particolari ma soprattutto sono rese sempre varie da ostacoli che si muovo, porte che si aprono e chiudono, muri e costruzioni che è possibile abbattere e altre su cui invece i nostri proiettili rimbalzeranno pericolosamente. Non mancano potenziamenti sottoforma di armi come lanciamissili, lancia fiamme, invisibilità, super velocità e così via che contribuiscono non poco alle strategie sul campo di battaglia e al divertimento degli sfidanti.

Gameloft avverte che Tank Battles non funziona con i Mac dotati di scheda video Radeon X1600 e Intel GMA 950. E’ proposto su Mac App Store a 5,49 euro.
Tank BattlesTank BattlesTank BattlesTank BattlesTank Battles

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui