Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Arrivano Toast 15 Titanium e Roxio Toast 15 Pro

Arrivano Toast 15 Titanium e Roxio Toast 15 Pro

Roxio Toast 15 Titanium e Roxio Toast 15 Pro, sono le ultime release del noto pacchetto per la masterizzazione di CD, DVD e Blu-Ray. Tra le novità di Toast 15 “Secure Burn” opzione che permette di cifrare informazioni confidenziali su supporti ottici ma anche drive USB. Le funzioni di crittografia e masterizzazione dei dati su disco, sfruttando un formato leggibile sia su Mac, sua su PC Windows. È possiible controllare le impostazioni di sicurezza, per avere la certezza che i propri dati siano al sicuro e protetti con password su media removibili.

La funzione “Slice” permette di ritagliare clip con un semplice editor di video, integrandosi con le già note funzioni che consentono di catturare audio e video da computer, web, fotocamere, LP, nastri e altro ancora, ottimizzare l’audio con i filtri e ritagliare i clip video.

È stata migliorata la funzione MyDVD (per creare filmati con menu, capitoli e titoli), la funzione che consente di catture lo schermo registrando schermate, audio di sistema e voce di sottofondo. Nella versione Pro sono stati integrati nuovi template (oltre 100) per creare DVD o Blu-ray con titoli, menu e capitoli, integrate applicazioni quali Corel Painter Essentials (pittura ed effetti fotografici), Corel AfterShot 3 (gestione e modifica delle foto), FotoMagico 5 RE (presentazioni ad alta definizione) e HDR Express 3 (fotoritocco con HDR).

Toast 15 richiede un Mac con almeno 1GB di RAM, OS X 10.8 o seguenti. L’applicazione è multilingua (italiano compreso). Il prezzo delle versioni complete negli USA è di 89,99 euro per Toast 15 Titanium e di 139,99 euro per Toast 15 Pro.

Toast Slice
Toast Slice

 

Secure Burn
Secure Burn

secure-your-data

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità