Arrivano Toast 15 Titanium e Roxio Toast 15 Pro

Disponiibili le nuove versioni del software per la masterizzazione di CD, DVD e Blu-Ray. Ora con funzione per la protezione dei dati. Possibile masterizzare dati crittografati su disco o unità USB con Secure Burn.

Toast 15

Roxio Toast 15 Titanium e Roxio Toast 15 Pro, sono le ultime release del noto pacchetto per la masterizzazione di CD, DVD e Blu-Ray. Tra le novità di Toast 15 “Secure Burn” opzione che permette di cifrare informazioni confidenziali su supporti ottici ma anche drive USB. Le funzioni di crittografia e masterizzazione dei dati su disco, sfruttando un formato leggibile sia su Mac, sua su PC Windows. È possiible controllare le impostazioni di sicurezza, per avere la certezza che i propri dati siano al sicuro e protetti con password su media removibili.

La funzione “Slice” permette di ritagliare clip con un semplice editor di video, integrandosi con le già note funzioni che consentono di catturare audio e video da computer, web, fotocamere, LP, nastri e altro ancora, ottimizzare l’audio con i filtri e ritagliare i clip video.

È stata migliorata la funzione MyDVD (per creare filmati con menu, capitoli e titoli), la funzione che consente di catture lo schermo registrando schermate, audio di sistema e voce di sottofondo. Nella versione Pro sono stati integrati nuovi template (oltre 100) per creare DVD o Blu-ray con titoli, menu e capitoli, integrate applicazioni quali Corel Painter Essentials (pittura ed effetti fotografici), Corel AfterShot 3 (gestione e modifica delle foto), FotoMagico 5 RE (presentazioni ad alta definizione) e HDR Express 3 (fotoritocco con HDR).

Toast 15 richiede un Mac con almeno 1GB di RAM, OS X 10.8 o seguenti. L’applicazione è multilingua (italiano compreso). Il prezzo delle versioni complete negli USA è di 89,99 euro per Toast 15 Titanium e di 139,99 euro per Toast 15 Pro.

Toast Slice
Toast Slice

 

Secure Burn
Secure Burn

secure-your-data