Home iPhonia iPhone gratis Runtastic Pro: solo per oggi 14 giugno 2015 gratis sugli App Store

Runtastic Pro: solo per oggi 14 giugno 2015 gratis sugli App Store

Per tutti gli appassionati di fitness, ecco un’offerta da prendere al volo: solo questa domenica, 14 giugno, Runtastic Pro sarà gratis su App Store, Google Play e per Windows Phone. L’occasione è quella della modifica e aggiornamento della “GOLD Membership” a “Premium Membership”: sempre gli stessi vantaggi per gli utenti, solo un restyling. Ricordiamo brevemente quali sono i vantaggi di Runtastic Pro rispetto alla versione standard, tipicamente gratuita.

L’applicazione pro include l’allenatore vocale, la pausa automatica, la possibilità di creare o trovare percorsi su Runtastic.com e sincronizzali con lo smartphone, sfidare le corse già registrate, sfruttare tracce colorate visualizzare variazioni di tempo, altitudine, nell’allenamento con colori differenti. Disponibile anche la Power Song, ovvero il riproduttore musicale integrato con funzione Power Song per aumentare le performance, gli obiettivi di allenamento l’allenamento a intervalli, il geotagging, informazioni meteo (come temperatura e ora di alba e tramonto per pianificare le attività). Inoltre la versione Pro non include la pubblicità.

Runtastic Pro richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Solitamente il prezzo su iTunes Store di questa applicazione è di 4.99 euro, ma come detto per la sola giornata di oggi è gratis e si scarica da questo link diretto.

runtastic pro

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui