Strega comanda colore, Galaxy S7 jet black arriva a dicembre

Per sostenere le vendite Samsung si affida ai colori di Apple: le anticipazioni indicano Galaxy S7 jet black in arrivo. Ispirazione da iPhone 7 per spingere l'ex top di gamma in sostituzione di Note 7

galaxy s7 jet black

Samsung sta lavorando al suo Galaxy S7 jet black. Secondo le anticipazioni la multinazionale sud coreana sta puntando sempre più su nuove versioni di colore per sostenere le vendite dell’ex top di gamma, in sostituzione del Galaxy Note 7 ritirato dal mercato.

Naturalmente la scelta di Galaxy S7 jet black e anche di una variante Galaxy S7 Edge nero lucido non è casuale. Si tratta di una delle tinte più richieste per iPhone 7, inoltre completa la gamma colori attuali della famiglia S7 visto che il modello Onyx Black nero opaco è disponibile fin dal lancio avvenuto 9 mesi fa.

Sembra che la strategia dei nuovi colori stia portando buoni risultati a Samsung. Introdotto in diversi mercati asiatici a novembre Galaxy S7 versione Blue Coral sembra stia vendendo quasi 15mila unità al giorno: stando alla testata coreana The Investor il totale supera persino le vendite giornaliere di iPhone 7 indicate a circa 10mila unità, anche se questo dato non viene ulteriormente precisato. Se l’anticipazione verrà confermata Samsung Galaxy S7 jet black e S7 Edge nello stesso colore dovrebbero arrivare sul mercato a dicembre.
galaxy s7 jet black