HomeMacityAndroid WorldSamsung contro Apple, due video per attaccare iPhone 6

Samsung contro Apple, due video per attaccare iPhone 6

Le vendite di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non stanno andando esattamente come Samsung sperava e la tiepida accoglienza da parte del pubblico non sembra dar attualmente ragione alle scelte della casa sud coreana. Ciò nonostante, il colosso non perde occasione di attaccare Apple e iPhone 6. I due nuovi video ufficiali, pubblicati da Samsung e portati alla luce da cultofandroid, mostrerebbero la superiorità di Edge 6, a discapito di iPhone 6: ricarica induttiva, camera anteriore e bordi smussati, queste le armi a favore del terminale Android.

Il primo dei due video è dedicato interamente alla ricarica induttiva. Il paragone è chiaro: Galaxy S6 Edge si ricarica per induzione, se adagiato su una basetta apposita, mentre iPhone 6 necessita del classico cavetto lightning. Non solo, continua Samsung, la camera anteriore di Edge S6 darebbe luogo a selfie perfetti, con visuale wide, mentre quella di iPhone 6 è in grado di catturare un’angolo di visuale meno ampio, non adatto per gli autoscatti. Queste due caratteristiche giocherebbero a favore del nuovo nato in casa Samsung, che tenta così di attaccare Apple su un tema importante, come quello delle foto, e sulla lacuna di iPhone 6, che non supporta la ricarica wireless.

https://www.youtube.com/watch?t=13&v=uyMTAKx5BEA

Il secondo video, invece, è ovviamente dedicato alla caratteristica principale di Galaxy S6 Edge: i bordi ricurvi. Anche se poggiato a “pancia” sotto, su una superficie piana, S6 Edge è in grado di illuminarsi con bordi colorati quando si ricevono chiamate, oltre ad utilizzare questi stessi bordi per mostrare notifiche e informazioni utili. L’iPhone 6, di contro, non presenta affatto queste possibilità. Ecco, dunque, perché scegliere un Galaxy al posto di un iPhone. L’utenza, però, almeno per ora, sembra ancora pensarla in modo diverso, ed Apple risponde ai video di Samsung, con record di vendita.

samsung contro apple

 

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial