Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy Mega da 5.9 e 6.3 pollici, arrivano i due nuovi phablet della linea Galaxy

Samsung Galaxy Mega da 5.9 e 6.3 pollici, arrivano i due nuovi phablet della linea Galaxy

Pubblicità

Samsung ha presentato due nuovi dispositivi della sua linea Galaxy: si tratta dei Samsung Galaxy Mega, due “phablet” dalle dimensioni sempre più generose, disponibili con schermo da 5.8 pollici e da 6.3 pollici, due misure ancora più ampie rispetto al già generoso 5.5 dell’ultimo Galaxy Note 2; nel caso dei Mega, però, non sarà disponibile il pennino tipico della linea Note.

I due schermi da 5.8 e 6.3 sono equipaggiati rispettivamente con display QHD e HD, batteria da 2600 e 3200 mAh, processore da 1.4 e 1.7 Ghz e connettività LTE e HSDPA; entrambi presentano due fotocamere da 1.9 Mpx frontale e 8 Mpx posteriore, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2, con la TouchWiz tipica dei prodotti Samsung, e relative funzionalità software.

Ancora nessuna informazione, invece, sui prezzi, sebbene si vociferi un costo di partenza inferiore rispetto all’ultimo Galaxy Note 2 e Galaxy S4. Con questo nuovo prodotto Samsung vuole presenziare ogni possibile “misura” relativa ai display, rilasciando due dispositivi che vanno a fare da trait d’union fra i Galaxy Note e i Galaxy Tab da 7 pollici. I Samsung Galaxy Mega debutteranno il prossimo maggio in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità