Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone low-cost: la prima componente appare online?

iPhone low-cost: la prima componente appare online?

Finora l’iPhone low cost è stato descritto in numerose anticipazioni ma nelle ultime ore su Internet è apparsa la fotografia di una componente che potrebbe essere il primo segno tangibile dell’esistenza del primo iPhone “economico”, immagine riportata dal sito giapponese Macotakara e che riportiamo in calce in questo articolo. Si tratta del sistema di vibrazione di un telefono composto da un cavo piatto, alcuni contatti e soprattutto da due testine per produrre la vibrazione del dispositivo.

Purtroppo sulla componente non sono presenti serigrafie né codici seriali che possono far ricordurre direttamente l’appartenenza ad Apple e alla linea iPhone. L’attribuzione all’iPhone economico è indicata da iLabFactory che ha recuperato la parte e anche da altri siti che notano la corrispondenza tra questo elemento e le immagini apparse circa un mese fa di un’altra sistema di vibrazione allora attribuito invece a iPhone 5S.

In attesa di ulteriori indizi e dettagli che possano confermare l’appartenenza di questa componente a iPhone low cost, al momento l’ipotesi più gettonata è quella di un sistema più spesso e ingombrante, non indicato per un terminale top di gamma con spessore e peso ridottissimi, come quelli di iPhone 5 appunto, e invece più in linea con un terminale più spesso e pesante proprio come ci si aspetta sarà l’iPhone low-cost.
iphone low cost vibrazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità