Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy Mega ferma un proiettile e salva un uomo in Cina

Galaxy Mega ferma un proiettile e salva un uomo in Cina

In Cina un Samsung Galaxy Mega, phablet da 6.3 pollici, ha salvato la vita ad un uomo coinvolto in quella che sembra essere stata una rissa con conseguenze che avrebbero potuto essere tragiche. Secondo la ricostruzione dal sito cinese AppleDaily, un uomo, Xu, avrebbe perso il proprio portafoglio per strada, oggetto che sarebbe stato subito raccolto da una altro uomo, Han, che avrebbe iniziato a scherzare, rifiutandosi di restituire il portafoglio per andarsi poi a comprare qualche “birra gratis”.

L’alterco sarebbe degenerato quando il proprietario del portafoglio ha estratto una pistola minacciando il presunto ladro, che in reazione avrebbe tirato fuori una roncola per aggredire l’avversario. Xu però aveva già sparato: il proiettile ha colpito ed attraversato il braccio di Han, per poi raggiungere il petto. L’uomo sarebbe sicuramente stato colpito al cuore, ma la presenza del Galaxy Mega nella tasca della sua camicia ha bloccato il proiettile e salvato la vita ad Han.

Nonostante il dispositivo dell’azienda sia di plastica, il Samsung Galaxy Mega è comunque riuscito a bloccare il proiettile, evitando conseguenze più gravi e uscendone tutto sommato non troppo malconcio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità