fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S3: venduti oltre 10 milioni in meno di 2 mesi

Samsung Galaxy S3: venduti oltre 10 milioni in meno di 2 mesi

Samsung Galaxy S3 ha venduto oltre 10 milioni di pezzi in meno di due mesi dal lancio, diventando così lo smartphone più venduto di sempre del colosso coreano e anche il terminale Android più venduto al mondo. L’annuncio è stato diramato nelle scorse ore: ricordiamo che si tratta di un terminale di ultima generazione dotato di schermo da ben 4,8 pollici, funzionante con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e processore Samsung Exynos quad core.

Secondo gli analisti l’ultimo smarpthone di Samsung potrebbe riuscire a vendere complessivamente 40 milioni di unità, superando così i risultati ottenuti dal modello precedente Galaxy S2. Lo smartphone top di gamma Samsung è stato presentato il 29 giugno a Londra: attualmente rappresenta la scelta preferita per gli utenti non Apple alla ricerca degli ultimi ritrovati tecnologici nel campo della telefonia mobile.

Ricordiamo che Cupertno ha introdotto iPhone 4S nell’ottobre del 2011: storicamente le vendite di iPhone calano gradualmente man mano che si avvicina la finestra di lancio del nuovo modello. Per questa ragione gli analisti prevedono che le vendite del Samsung Galaxy S3 rimarranno elevate anche nel terzo trimestre, fino a quando Apple presenterà il nuovo iPhone atteso entro ottobre.

Samsung Galaxy S3

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui