fbpx
Home Macity Voce dei Lettori Samsung Galaxy S4, sabbia nell'ingranaggio Apple ancor prima di arrivare sul mercato

Samsung Galaxy S4, sabbia nell’ingranaggio Apple ancor prima di arrivare sul mercato

Il Samsung Galaxy S4 potrebbe gettare un guanto di sfida ad Apple ancor prima di arrivare sugli scaffali: secondo l’opinione di Jefferies & Company, la quantità di Galaxy S4 che Samsung si appresta a produrre sarebbe così elevata da costringere alcuni fornitori di componenti a ridurre e la loro manodopera per Apple o comunque a drenare risorse dalla produzione dedicata alla Mela.

Samsung, infatti, stima di produrre circa 100 milioni di Galaxy S4 per la prossima generazione, poco meno del doppio rispetto a quanto totalizzato dal predecessore S3. Una cifra che assorbirà gran parte della forza produttiva di numerosi operatori orientali, che com’è ben noto spesso opera per conto di aziende spesso in competizione fra loro. Uno scenario in cui la sfida fra i due rivali si sposterebbe non solo sul mercato commerciale ma anche sulle linee di produzione.

Non è noto quali siano gli equilibri dominanti, lo scenario produttivo; certamente Apple è uno degli attori principali, ma sembra che la Mela stia riscontrando negli ultimi tempi diverse difficoltà per quanto riguarda gli schermi. Se la previsione di Jefferies & Company fosse reale, il lancio di alcuni nuovi modelli potrebbe slittare nel tempo, o le forniture degli stessi non essere sufficienti a soddisfare un’eventuale elevata domanda.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,793FollowerSegui