fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Samsung Monitor Smart M7, all-in-one da 32” UHD con AirPlay 2

Samsung Monitor Smart M7, all-in-one da 32” UHD con AirPlay 2

Tra i display più recenti di Samsung Electronics c’è la versione 4K da 32″ di Smart Monitor M7, un monitor all-in-one che riunisce in un unico display una suite di funzioni di particolare interesse per il lavoro, la didattica e l’intrattenimento.

Progettato per soddisfare le esigenze degli utenti, che lavorano, studiano e si intrattengono tra le mura domestiche, lo Smart Monitor in questione incorpora interessanti funziomni di connettività mobile e PC, funzioni learning e home office remote così come Smart Hub, un hub di intrattenimento completo, simile alla piattaforma Smart TV integrata dello stesso produttore.

Lo Smart Monitor Samsung offre svariate opzioni di connettività sia per PC che per smartphone, consentendo di collegare i dispositivi mobili con un semplice tocco usando Tap View, Casting o Apple AirPlay 2. Per un’esperienza desktop completa utilizzando un dispositivo mobile, è anche possibile connettersi al monitor utilizzando Samsung DeX.

Per l’home office e la didattica, il display gestisce le applicazioni Microsoft 365 senza connessione al PC grazie al Wi-Fi integrato, consentendo di visualizzare, modificare e salvare i documenti nel cloud direttamente dal monitor. Remote Access permette agli utenti di accedere ai file in modalità wireless e in remoto da un PC o di visualizzare i contenuti da un portatile sia che si trovi dall’altra parte della casa o in ufficio. Grazie alla porta USB Type-C è possibile visualizzare dati, display e alimentazione – fino a 65W – con una sola connessione, mantenendo pulita e ordinata l’area intorno al monitor. Le porte USB multiple e il Bluetooth 4.2 offrono un’ulteriore opzione di connessione; il display è dotato anche di un altoparlante integrato a due canali.

Samsung Monitor Smart M7, all-in-one da 32” con AirPlay

Terminato il lavoro, il display funziona anche come un hub di intrattenimento con la possibilità di trasmettere contenuti in streaming grazie a Samsung Smart Hub. L’app store del monitor trasmette in streaming i contenuti preferiti, tra cui Netflix, HBO e YouTube, anche senza connessione a un PC o a un dispositivo mobile. I contenuti sono facilmente accessibili grazie al telecomando in dotazione che include i tasti di scelta rapida per lo streaming. Il display può anche essere controllato a voce grazie all’integrazione di Bixby 2.0.

Per quanto riguarda il comfort, il display offre l’Adaptive Picture, funzionalità che ottimizza la qualità dell’immagine per qualsiasi ambiente di visualizzazione regolando automaticamente la luminosità e la qualità del colore in base alle caratteristiche della stanza. Questo assicura la più confortevole esperienza di visione in qualsiasi ambiente, riducendo l’affaticamento degli occhi anche dopo un uso prolungato. Il monitor dispone anche di una speciale modalità eye-saver per ridurre la luce blu.

Samsung Monitor Smart M7, all-in-one da 32” con AirPlay

Lo Smart Monitor di Samsung è disponibile in due modelli: M5, un display Full HD con opzioni da 27 e 32 pollici e M7 da 32 pollici con risoluzione UHD. Il modello da 32″ nel momento in cui scriviamo è venduto a circa 399,00 euro su Amazon.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui