Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Samsung non è interessata ad acquistare RIM

Samsung non è interessata ad acquistare RIM

La solita voce di corridoio si era levata da qualche ora sulle pagine del blog BGR: secondo una fonte rimasta anonima ma vicina a RIM, Samsung e l’azienda canadese sarebbero in trattativa su una possibile vendita a favore dei coreani. BGR è nota per essere molto vicina a fonti RIM, ma se parliamo di “soffiate”, la testata si è distinta anche per dei clamorosi buchi nell’acqua, come quando annunciò l’arrivo di iPhone 5 in esclusiva su Sprint.  

Puntualmente infatti è arrivata nel giro di poche ore la smentita ufficiale di Samsung, che tramite Reuters ha dichiarato come la società di Seul “non ha considerato l’acquisto di RIM e di non è nemmeno interessata a farlo”. L’impressione in ogni caso è che, al di là dell’immediato dove potrebbero essere ugualemente vere la smentita come l’indiscrezione, su RIM sembra incombere un unico destino con due differenti, ma non troppo, facce: la via della incorporazione da parte di una realtà terza o una strettissima collaborazione strategica, in altre parole il percorso seguito da Palm, acquistata da HP, oppure da Nokia, vicolata ora in uno strettissimo abbraccio con Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità