Samsung offre fino a 600 euro agli utenti iPhone per passare a Galaxy

Samsung cerca di attirare gli utenti iPhone e offre loro fino a 600 euro per permutare il loro iPhone con uno fra Galaxy Note 8, Galaxy S8 o S8+

Samsung ha deciso di offrire fino a 600 euro ai possessori di iPhone che decideranno di passare a un nuovo Samsung Galaxy, a scelta fra i modelli S8, S8+ e Note 8. L’iniziativa Samsung mira infatti a convincere gli utenti iOS (ma non solo) a permutare il loro attuale smartphone con un nuovo Samsung Galaxy.

A seconda del modello di smartphone che si deciderà di permutare, Samsung emetterà infatti un rimborso sull’acquisto di un Samsung Galaxy Note 8, S8 o S8+. Il programma consente la permuta di dispositivi Samsung, Huawei, LG e Apple. Il rimborso maggiore è offerto proprio agli utenti iPhone: i possessori di iPhone 7 Plus da 256GB – il modello oggi top di gamma – potranno infatti ricevere 600 euro di rimborso sull’acquisto di un Galaxy; più modesto invece il rimborso per i possessori di un iPhone 5 da 16 GB (il meno pregiato del lotto), che non va oltre i 145 euro.samsung 600 euro passa a samsungNettamente inferiori invece i rimborsi per i cellulari Android: chi possiede un Huawei P10 Plus da 128 GB ottiene 200 euro di rimborso e solo 140 euro per un LG G6. Un po’ più elevato il rimborso per chi possiede un Galaxy S7 edge 64GB, che raggiunge i 360 euro. A giudicare dai prezzi si tratta di una iniziativa pensata dunque per attirare in particolare gli utenti iOS, che possono godere di rimborsi in denaro di maggior entità.

Per poter partecipare a questa promozione il proprio smartphone deve essere stato acquistato in Italia, deve risultare funzionante, essere completo di batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento, presentarsi in buone condizioni estetiche e non presentare anomalie. Per ulteriori informazioni basta consultare il sito ufficiale di Samsung.