Home Hi-Tech Android World Samsung presenta l'anteprima vocale in lingua inglese di Bixby

Samsung presenta l’anteprima vocale in lingua inglese di Bixby

Quasi due mesi dopo il lancio di Galaxy S8 e S8 Plus, gli utenti potrebbero finalmente accedere a uno dei principali “selling point” dei dispositivi, ovvero le opzioni vocali del suo assistente Bixby. Samsung ha infatti annunciato un’anteprima attraverso la quale alcuni proprietari di S8 e S8 Plus possono testare Bixby.

L’iscrizione può essere effettuata a partire da questo link diretto ma solo un numero limitato di persone riceverà l’accesso anticipato. Chi otterrà la possibilità di provare Bixby potrà verificare come funziona l’invio di un messaggio di testo, la modifica delle impostazioni o la possibilità di effettuare le telefonate

Il ritardo nel rilascio dell’assistente vocale completo è per ora legato alla difficoltà dell’azienda di ottimizzare Bixby per i comandi in inglese, mentre Bixby è già stato disponibile nella sua versione completa in sud Corea del Sud. I proprietari di S8 e S8 Plus possono solo utilizzare alcune funzionalità limitate di Bixby, come la realtà aumentata Bixby Vision, Bixby Home e Reminders.

E’ ormai molto probabile che Samsung non riuscirà a mantenere la promessa fatta al lancio dei Galaxy S8, quando dichiarò che le funzioni vocali di Bixby sarebbero state messe a disposizione in lingua inglese prima dell’estate.

Non è stato comunicato da Samsung quando l’anteprima verrà lanciata; si apprende solo che avverrà in un generico “prossimo futuro”.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui