Sandberg, batteria con celle solari integrate e resistente all’acqua

0
Sandberg batteria con celle solari

Il produttore Sandberg ha lanciato un nuovo powerbank per esterni, con specifiche interessanti: 24.000 mAh, celle solari integrate, resistenza ad acqua, polvere e impatti in linea con la certificazione IP67, torcia LED e tre porte per la ricarica di unità mobili: USB standard, USB con QuickCharge e USB-C.

Il direttore del brand Anders Partida Petersen spiega: “In passato, abbiamo lanciato versioni da 8000 mAh e 16000 mAh con meno porte. Abbiamo riscontrato che gli acquirenti preferiscono sempre le specifiche maggiori. I clienti in questo segmento non si accontentano di cavarsela con quello che sanno già essere sufficiente. Vogliono essere pronti a qualsiasi situazione.”

L’inclusione di una torcia LED nell’unità e un gancio a scatto per il fissaggio del powerbank agli indumenti, a una borsa o alla tenda indica che questo è un prodotto progettato per essere usato in condizioni difficili.

Nella confezione sono inclusi: 1 cavo USB-C da 30cm, 1 cavo MicroUSB da 30 cm e il gancio. Offre energia a sufficienza per ricaricare 8-10 volte uno smartphone tipico e le celle solari integrate aggiungono un po’ più di potenza quando siamo in giro. Il prodotto è pensato per essere utilizzato all’aperto, anche in condizioni difficili. A detta del produttore è in grado di resistere al deserto, all’acqua, alle arrampicate in montagna, alle escursioni, al campeggio e ai festival musicali. È è protetto da acqua, polvere e impatti, il che significa che non è nessario preoccuparsi troppo quando si è in giro.

Le dimensioni sono: 180 x 89 x 30 mm; il peso è di 553g. Il pannello solare è da 2W/400A. Sono presenti 4 LED come indicatori di ricarica; i connettori sono: 1 x Micro USB femmina, 2 x USB A femmina, 1 x USB-C. Su Amazon il powerbank in questione è disponibile a 111,00 euro.