fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Satechi lancia il nuovo pad di ricarica wireless Trio per iPhone, Apple...

Satechi lancia il nuovo pad di ricarica wireless Trio per iPhone, Apple Watch e AirPods

Satechi ha annunciato al CES 2020 il lancio di un nuovo caricabatterie wireless tre in uno in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente, tra cui Apple Watch, AirPods e un iPhone, dotato di funzionalità di ricarica wireless basate su Qi.

Il pad di ricarica wireless Trio di Satechi è caratterizzato da un design minimale, di colore nero , che include un disco di ricarica ppleApple Watch‌, un ritaglio per la ricarica di ‌AirPods‌ e AirPods Pro, oltre ad uno spo circolare progettato per ospitare un ‌iPhone‌.

Un singolo cavo USB-C si collega al pad di ricarica wireless Trio, che viene fornito con un adattatore da muro da ben 24 W. Il disco di ricarica “Apple Watch” si apre per supportare la ricarica in modalità Comodino, risultando particolarmente utile nelle ore notturne.

Secondo Satechi, il pad di ricarica wireless Trio è dotato di rilevamento di oggetti estranei e protezione da sovratemperatura per rilevare problemi e ridurre l’alimentazione, se necessario, così da prevenire eventuali danni ai dispositivi in fase di ricarica.

Al CES 2020 Satechi lancia il nuovo pad di ricarica wireless Trio per ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods

Il pad di ricarica wireless Trio Satechi è già disponibile a 120 dollari sul sito Web Satechi, oltre che su Amazon. Dal 7 gennaio al 10 gennaio, i clienti possono ottenere uno sconto di 20 utilizzando il codice STCES2020 su entrambi i siti.

Come avviene da anni Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,933FollowerSegui