HomeiOSil mio iPhoneSatechi USB-C Magnetic Wireless Charging Cable carica gli iPhone 12 e 11...

Satechi USB-C Magnetic Wireless Charging Cable carica gli iPhone 12 e 11 come MagSafe

Satechi ha annunciato il nuovo USB-C Magnetic Wireless Charging Cable, nuovo caricatore wireless per gli iPhone 12. Peculiarità di questo prodotto è il funzionamento con i magneti integrati sul retro dei vari iPhone 12, alla stregua di quanto è possibile fare con l’alimentatore MagSafe di Apple.

Il cavo in questione (qui i dettagli) funziona con la connessione magnetica degli iPhone 12 ma non è tipo MagSafe e può ricaricare gli iPhone con una potenza fino a 7,5W, alla stregua di altri caricabatteria conformi allo standard QI.

Benché non supporti la velocità di ricarica che è possibile ottenere con l’alimentatore MagSafe di Apple, l’accessorio di Satechi è ad ogni modo comodo perché si allinea al volo con iPhone 12 o iPhone 12 Pro; un piccolo dischetto circolare permette la ricarica che è di minori dimensioni rispetto a caricabatteria Qi wireless che non dispongono della guida magnetica.

Satechi USB-C Magnetic Wireless Charging Cable carica gli iPhone 12 appoggiando il telefono

Il Magnetic Wireless Charging Cable è disponibile nella colorazione “space gray” e il cavo è lungo circa 1,5m, abbastanza lungo per consentire gli usi più disparati, anche quando la presa di corrente non è vicina o a portata di mano. Si può collegare ad un qualsiasi alimentatore USB-C (non incluso). Un “Magnetic Sticker” rende il caricabatterie compatibile anche con i vari iPhone 11; questo sticker è richiesto anche per l’uso con gli iPhone 12 collocati in custodie che non integrano i magnetici per la ricarica MagSafe.

L’accessorio USB-C Magnetic Wireless Charging Cable può essere pre-ordinato sul sito di Satechi al costo di 29,99$ (circa 24,00 euro). Il Magnetic Sticker è venduto a parte per 9,99$ (circa 12,00 euro). Chi pre-ordina ora l’accessorio fino al 16 dicembre può avere uno sconto del 20% usando il codice promozionale “MAGNET”. Gli altri prodotti Satechi sono disponibili anche su Amazon.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,884FollowerSegui