Accessori smart SBS al femminile con Cecilia Rodriguez

SBS ha presentato la nuova linea di accessori smart con una madrina d'eccezione

SBS al femminile con Cecilia Rodriguez

Forse lo sanno in pochi ma SBS, noto marchio di accessori per smartphone e tablet, è tutto italiano, dato che è nato a Miasino in provincia di Novara nel 1994: da allora la scalata verso il successo sino a diventare uno dei top player italiani nei settori più comuni come battery pack, cuffie, cavi e cover per smartphone.

La presentazione di ieri, in uno degli hotel più alla moda di Milano, ha visto protagonista una madrina d’eccezione: Cecilia Rodriguez, volto famoso della TV e dei reality, che si è dimostrata aperta, sorridente e spigliata nella presentazione della nuova linea tutta al femminile.

SBS al femminile con Cecilia Rodriguez
La presentazione della nuova linea femminile, con Cecilia Rodriguez

Partendo dalle nuove cover rigida per iPhone 7/8/X con borchie sul retro (19,99 Euro), sino alle due cover con patch “Girl Gang” oppure “Love”, queste anche per Samsung S9 (24,99 Euro).

Interessanti anche le cover Glitterate, con una cascata di brillantini disponibili nelle due varianti Water Cover Gold e Water Cover Queen. Le custodie prevedono un liquido gel che muove i brillantini all’interno grazie alla gravità (19,99 Euro).

SBS al femminile con Cecilia Rodriguez
Le nuove linee di cover al femminile

SBS da ascoltare

Nuovi anche gli auricolari in ear con jack Diamond (29,90 Euro), con microfono integrato, controlli del volume e prisma elegante che offre un taglio originale (29,90 Euro).

Per chi ha gli ultimi iPhone oppure un terminale Android privo di Jack ecco i modelli Shiny bluetooth wireless con pratico tasto di risposta, controllo del volume e brillantino (39,90 Euro).

Infine, per chi non ama proprio i cavi, il modello Ladybug è un auricolare bluetooth che tra le caratteristiche annovera quella di potersi collegare a due dispositivi contemporaneamente, in modo da gestire due smartphone contemporaneamente, per chi non può lasciare casa e ufficio (29,90 Euro).

Cavi o braccialetti?

Una idea interessante per non perdere i cavi nella borsetta è quella di portarli al polso, come fossero un bracciale alla moda: il modello della collezione Smart & Ladies è praticamente un braccialetto, solo che funziona anche come cavo (24,99 Euro).

Infine, anche due specchi portatili, il primo che contiene all’interno un cavo avvolgibile (29,90 Euro) e il secondo invece una batteria per cellulari con porta USB-A (29,90 Euro).

I prodotti SBS sono disponibili negli appositi corner dei grandi retail. La sezione dedicata a Smart Ladies parte da questa pagina del sito SBS.