Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » SBS Standy: l’evoluzione delle basi di appoggio per iPad

SBS Standy: l’evoluzione delle basi di appoggio per iPad

Con la nuova base di appoggio Standy di SBS è possibile utilizzare iPad in piena comodità, qualunque sia il tipo di attività scelta dall’utente. Standy è costruito in morbida gomma e permette di posizionare iPad in orizzontale, in verticale e con 3 inclinazioni diverse, in questo modo è possibile scrivere, navigare sul web e leggere, giocare, consultare ricette in cucina, vedere film e molto altro ancora trovando subito la posizione migliore. Il vano in cui si inserisce iPad permette di usare Standy anche quando il tablet è protetto da una cover.

Per gli utenti che desiderano disegnare e colorare Standy può essere acquistato anche in una confezione che include un pratico stilo. La punta in gomma non rovina lo schermo mentre nella parte superiore lo stilo offre un gancio che permette di appenderlo al tablet. Alla base di Standy è disponibile inoltre un vano per riporre lo stilo quando non utilizzato o durate gli spostamenti.  Lo stilo è utile non solo per gli utenti più creativi, ma anche per poter utilizzare iPad senza dover toccare lo schermo con le dita, per non sporcarlo come in cucina o negli ambienti di lavoro.

Il pacchetto che include Standy e lo stilo è proposto a 39,99 euro mentre la sola base di sostegno Standy è proposta a 29,99 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito SBS.
SBS Standy SBS Standy SBS Standy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità