Schede di memoria sempre più grandi, da Lexar la microSD da 200 GB

Lexar annuncia una nuova microSD da 200 GB: con velocità di lettura fino a 95 MB al secondo (633x), è in grado di acquisire fino a 17 ore di video 4K e Full HD, 33.000 foto o 28.000 canzoni

Lexar ha annunciato una nuova microSDXC UHS-I da 200 GB. Progettata per le videocamere sportive, i tablet e gli smartphone, la scheda UHS-I, U1 microSDXC offre una velocità di lettura fino a 95 MB al secondo (633x) ed è in grado di acquisire fino a 17 ore di video 4K e Full HD, 33.000 foto o 28.000 canzoni.
Sia i professionisti che coloro che tutti i giorni amano scattare foto sono sempre più spesso anche appassionati di riprese video di alta qualità (su qualsiasi supporto, da Reflex digitali a videocamere sportive e per riprese aeree), ed è a queste persone che si rivolge la nuova Lexar in quanto consente di continuare ad acquisire e memorizzare grandi quantità di contenuti senza preoccuparsi di esaurire lo spazio.
La scheda viene venduta insieme ad un piccolo lettore USB 3.0 che consente il trasferimento di file ad alta velocità sui computer sfruttando la sola presa USB. Dotata di garanzia a vita limitata, include il software Image Rescue, utile per recuperare i file cancellati accidentalmente dalla memoria della scheda.

Prezzo e disponibilità non sono stati ancora resi noti.

lexar 200 gb microsd 2