Home Offerte Sconti flash sui migliori cavi Lightning a "prova di proiettile": pacchetto da...

Sconti flash sui migliori cavi Lightning a “prova di proiettile”: pacchetto da tre, 4,99€ ciascuno

Se siete a caccia di cavi Lightning per sostituire uno vecchio oppure per avere più punti di ricarica e sincronizzazione, ecco la soluzione: una offerta speciale valida solo per oggi, sui cavi di Anker, tutti certificati da Apple, con prezzi che partono da 8,99 euro.

Questo produttore non ha bisogno di presentazioni. È un nostro partner da molto tempo e abbiamo parlato della sua offerta molto frequentemente. I cavi che offre sono tra i migliori del mercato, forse i migliori in assoluto e spesso anche di qualità superiore a quelli di Apple. Sono rinforzati in fibra di Aramide, lo stesso materiale dei giubbotti antiproiettile in Kevlar,  estremamente resistente alla torsione, hanno connettori costruiti per per durare e sono disponibili in differenti lunghezze. In alcune versioni sono presentati con custodie e astucci molto pratici.

L’offerta di oggi presenta, in particolare, due modelli da 1,80 centimetri, una lunghezza particolarmente comoda per chi ama ricaricare il telefono mentre lo utilizza da divano o dal letto. Il primo modello, il più economico di oggi, costa solo 8,99 euro. Il secondo costa 11,99 euro. Si tratta di due cavi identici: doppia treccia esterna di nylon e fibra di aramide all’interno, ma il secondo ha anche la menzionata custodia per il trasporto e che può anche essere usata per accorciare il cavo quando non serve nella massima lunghezza.

Chi avesse necessità di avere più cavi e di risparmiare nel contempo, trova in offerta due differenti pacchetti da tre cavi ciascuno.

Nel primo, il più economico, sono contenuti tre cavi con guaina in plastica, ciascuno dei quali è lungo 90 centimetri. Internamente sono rinforzati con fibra di aramide con i due precedenti.  Sono stati testati su una durata superiore a 5000 piegamenti, il che li rende estremamente resistenti ai agli strattoni e quando li si arrotola.  Costano 14,99 euro, meno di 5 euro a cavo.

Il secondo pacchetto da tre cavi contiene ancora tre unità da 90 centimetri, ma si tratta dei migliori cavi di Anker, rivestiti in fibra di nylon anti groviglio e con connettori in alluminio. Questi cavi sono identificati uno per uno, con un numero di serie univoco. Anche in questo caso non è difficile bollare questi cavi come superiori, e non di poco, in quanto a resistenza rispetto a quelli di Apple. Il pacchetto costa 17,24 euro, ciascun cavo costa meno di 6 euro.

L’offerta è valida solo per oggi

Click qui per accedere alla vetrina 

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui