fbpx
Home Offerte Sconto 53% su MacX Video Converter Pro, la suite per convertire e...

Sconto 53% su MacX Video Converter Pro, la suite per convertire e modificare filmati in 4K e HD [Black Friday 2020]

Super offerta dedicata al Black Friday di Digiarty che anche per quest’anno mette a disposizione uno sconto di oltre il 50% su MacX Video Converter Pro, software di Digiarty che vi permette di editare e convertire i video 4K in un formato più facilmente gestibile non solo su computer, ma anche su smartphone e tablet Android e iOS.

Con l’acquisto sarà incluso anche gratuitamente il software MacX Media Trans, la comoda applicazione che consente di trasferire comodamente tutti i file media (immagini, foto, audio, video) da iPhone/iPad a Mac e viceversa, senza dover usate iTunes.

MacX Video Converter Pro, lanciata nel 2010 ha già superato i 90 milioni di utenti attivi e si è imposta come uno dei più interessanti software per la conversione di video per iPhone, iPad e Mac.

Sfruttare lo sconto è dunque d’obbligo nel caso ci voglia dotare di un software per Mac semplice ed efficace: grazie all’offerta Black Friday si potrà acquistare una licenza completa al prezzo di soli 25 euro circa, con in regalo MacX Media Trans.

Sconto 53% su MacX Video Converter Pro, la suite per convertire e modificare filmati in 4K e HD [Black Friday 2020]

La licenza include anche la possibilità di ricevere aggiornamenti gratuiti a vita (il software viene continuamente aggiornato in base allo sviluppo tecnologico); non sarà più necessario quindi pagare ancora e si avranno fino a 30 giorni per recedere nel caso si cambiasse idea.

Clicca qui per sfruttare l’offerta dedicata a MacX Video Converter Pro

Per chi non conoscesse il software, si tratta di una sorta di “coltellino svizzero” per i video: grazie a MacX Video Converter Pro è possibile convertire video catturati con più di 370 dispositivi in oltre 420 profili audio/video, per adattare alla perfezione il risultato al dispositivo su cui verrà riprodotto.

Compatibile con video in 4K e HD, grazie a MacX Video Converter Pro è possibile anche ridurre notevolmente il peso e l’ingombro dei file video senza perdere qualità, per godersi i filmati al loro massimo su qualunque dispositivo senza rinunciare alla qualità d’immagine.

Infine il software rappresenta anche uno standard per la sua velocità ed oltre alla conversione permette di intervenire anche sui video stessi, apportando modifiche e attività di editing, il tutto sfruttano l’accelerazione delle GPU

Il software è estremamente facile da usare, adatto sia ai principianti che ai più esperti, per soddisfare le esigenze quotidiane di elaborazione video, ma con funzionalità avanzate per i professionisti.

Se siete alla ricerca di una suite video semplice, comoda e facile da utilizzare, MacX Video Converter Pro è la scelta più adatta, soprattutto ora che il software è in sconto del 57%.

Clicca qui per sfruttare l’offerta dedicata a MacX Video Converter Pro

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui