Sconto a 6,79€ per batteria per iPhone con presa Lightning e cavo MFI incluso

Su Amazon continua l'offerta su una batteria d'emergenza da 3.600 mAh con presa Lightning 6,79 euro. Potrete ricaricarla con lo stesso cavo con cui ricaricate iPhone e nella confezione ne trovate anche uno certificato MFI.

[banner]…[/banner]

Continua la “seconda edizione” dell’operazione promozionale con la quale vi abbiamo offerto la possibilità di acquistare un batteria con presa Lightning a solo 6,79 euro.

Questa batteria è decisamente originale. La sua peculiarità è la presa Lightning che vi permetterà di ricaricarla usando lo stesso cavo che usate per ricaricare l’iPhone, semplificandovi la vita perchè non dovrete portarvi dietro due cavi come succede con tutte le altre batterie. Macitynet l’ha toccata con mano ne mesi scorsi, mettendola alla prova in alcuni test che potete visionare nella nostra recensione cliccando qui. La batteria offre una ricarica completa per qualsiasi smartphone, anche iPhone 6s, ripristinandola da 0% a 100% e garantendo così una buona dose di energia anche per chi mette sotto torchio il telefono durante la giornata, senza quindi lasciarlo a piedi proprio sul più bello. Ottima anche la qualità dei materiali, il fattore di forma, compatto, le dimensioni e il peso.

Il prezzo di listino, di 9,79 euro, è già molto interessante visto che, oltre alla batteria, è incluso un cavetto Lightning certificato MFI che permette così di ricaricare anche l’iPhone, oltre che la batteria, in mobilità lasciando l’originale a casa. Ovviamente il cavo potrete anche usarlo per altri scopi, come per sincronizzare il telefono o ricaricarlo. Con il codice ZTHKCAHY il prezzo scende a soli 6,79 euro, meno di un cavo Lightning scontato

Click qui per comprare

Schermata 2015-11-12 alle 16.45.18