Home Offerte Sconto a 19,99 euro per le più vendute cuffie in-ear di Amazon

Sconto a 19,99 euro per le più vendute cuffie in-ear di Amazon

Se volete delle cuffie sportive e volete massimizzare l’investimento, al momento è difficile battere quelle vendute da Aukey, specialmente ora che le potete comprare al prezzo più basso sul mercat0: 19,99 euro.

Queste cuffie, presenti su Amazon da tempo (e recensite da Macitynet) sono vendute da diversi operatori del marketplace e sono note per una buona qualità musicale con bassi molto pronunciati e una definizione che poche altre cuffie sportive da meno di trenta euro riesce a produrre. Hanno anche facili controlli, tasti precisi e funzionali, perfetta compatibilità con le chiamate telefoniche su iPhone (il tasto principale richiama anche Siri), il supporto a Bluetooth 4,0 con i livelli batteria direttamente sullo schermo del dispositivo.

Nella confezione ci sono diverse alette in silicone e diversi gommini che agevolano l’adattamento al cavo auricolare e rendono stabili le cuffie durante la corsa. Si tratta di trovare la giusta misura per il proprio orecchio, dovendo effettuare qualche prova preliminare prima di iniziare la sessione di jogging vera e propria. Trovato il giusto setup si è pronti a partire, con un auricolare stabile e comodo.

Questi auricolari, che supportano, al contrario di altre versioni più economiche, anche la tecnologia AptX, sono consigliabili per qualsiasi sportivo e sono anche interessanti per la buona la qualità audio in riproduzione musicale e quella in chiamata per ambo gli interlocutori. Sono garantite 18 mesi. Le cuffie costerebbero 24,99 euro ma usando il codice 5AUBUXR4 nel carrello il prezzo scende a 19,99 euro spedizione inclusa. Nessun altro venditore le presenta a questo prezzo.

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-26 alle 16.19.02

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui