Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto su DeeWear FlyOne, gli auricolari per sport e musica di qualità

Sconto su DeeWear FlyOne, gli auricolari per sport e musica di qualità

Pubblicità

È stato un anno importante per DeeWear. La giovane azienda italiana che si sta affermando nel mondo della tecnologia indossabile, ha trovato il successo con le sue FlyOne e ora punta in alto, con idee che si materializzeranno nei prossimi mesi. Un lavoro complesso e ambizioso che, nelle intenzioni dei fondatori dovrebbe dare ulteriore spinta all’azienda e ai clienti con prodotti innovativi, di design e che puntano all’innovazione tecnica. È per celebrare questa evoluzione che Deewear offre uno sconto importante, del 15%, su tutto il catalogo disponibile su Amazon.

La promozione è valida sulle DeeWear FlyONE Dark e sulle Dewear FlyONE, Di questi auricolari sportivi Bluetooth, perfettamente compatibili con il mondo iPhone e Android, abbiamo parlato molto in passato anche con delle recensioni specifiche (qui quelle delle DeeWear FlyONE Dark e qui quelle delle Deewear FlyONE) che hanno presentato tutte le specifiche e le caratteristiche, oltre che la qualità audio, delle auricolari delle società italiana.

deewear 4

Non ripeteremo qui tutto quel che abbiamo scritto in precedenza, invitandovi a leggere le nostre prove. In sintesi ricordiamo i materiali di qualità, plastiche selezionate e cavi resistenti e flessibili, e di differenti soluzioni per rendere queste cuffie in un tempo eleganti, efficienti, perfette per l’uso sportivo e capaci di una resa musicale di ottimo livello.

La differenza tra il modello Dark e le FlyOne originali è essenzialmente nel colore e nel cavo a piattina, nero da un lato e argento rifrangente dall’altro. Una soluzione che aumenta la visibilità di chi le indossa per la corsa notturna o in ogni condizione di scarsa visibilità.

Le DeeWear FlyONE Dark costerebbero 49,99 euro, ma con il codice sconto F1FINISH scendono a 42,49 euro. Le FlyONE originali (in colore nero-giallo fluo e argento) costano 44,99 euro ma sempre con il codice F1FINISH scendono a 38,24 euro.

deewear 3 deewear 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità