fbpx
Home Macity Mac OS X Seconda beta dell'update a macOS Sierra 10.12.1

Seconda beta dell’update a macOS Sierra 10.12.1

Apple ha rilasciato agli sviluppatori e un gruppo riservato di beta tester la seconda versione preliminare (beta) dell’update che porta macOS Sierra alla release 10.12.1. La nuova build è numerata 16B2333a (la precedente era la 16B2327e), arriva a una settimana di distanza dalla precedente e dopo il rilascio della versione definitiva al pubblico del nuovo sistema. Per quanto riguarda l’aggiornamento, Apple al momento spiega soltanto che integra migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”.

Al momento non sono note novità rilevanti. Se scopriremo qualcosa, lo indicheremo in articoli specifichi o con note aggiuntive in questo articolo. Per conoscere tutte le novità di macOS Sierra, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo.

macOS Sierra è la più recente e importante release del sistema operativo desktop; porta Siri sul Mac,oltre a funzioni completamente nuove sviluppate appositamente per l’utilizzo sul computer desktop. Caratteristiche come appunti condivisi, Scrivania e Documenti su iCloud, sbocco automatico e Apple Pay sul web. L’app Foto è stata aggiornata con la nuova funzione Ricordi, che crea in automatico raccolte delle foto e dei video preferiti dell’utente.

Aggiornamento. L’update è disponibile anche per i Public Beta Tester (gli utenti Mac iscritti al macOS Sierra Beta Program).

Siera1021

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui