Sconto su hub Type-C con uscita 4K, USB, lettura SD e supporto Power Delivery: 34,99€

Su Amazon comprate in sconto a 34,99 euro l’hub di HooToo: con attacco USB-C per la ricarica dei MacBook 12″, permette di sincronizzare un iPhone e un iPad, di leggere schede SD o chiavette e di collegare il Mac ad un TV con uscita 4K.

[banner]…[/banner]

Se avete comprato un MacBook Pro o avete un computer con USB-C e non volete rinunciare alla comodità di porte ed ingressi più comuni: potete comprare la soluzione di Aukey in sconto a 49,99 euro.

Si tratta di un vero tuttofare capace di interfacciare qualunque (o quasi) cosa al Mac. Offre 3 porte USB 3.0, 1 Lettore SD Card, 1 Porta HDMI, e 1 porta di ricarica USB Type-C per macchine con basse richieste di potenza. Questo significa che non ricarica un MacBook Pro ma è perfettamente in grado di gestire la ricarica di un MacBook 12″, questo mentre lo si usa anche per altre funzioni, tra cui la lettura delle periferiche.

34

Tra le funzioni si segnala anche la possibilità di riprodurre direttamente video 4K UHD su un secondo schermo, collegando il computer ad un televisore. Tra gli elementi da tenere in considerazione c’è anche la possibilità di collegare un dispositivo come un iPad o un iPhone per la sincronizzazione, anche se viene fornita la porta USB fornisce solo 1 amp quindi ricarica lentamente iPad e iPhone.

Questo hub normalmente costa 59,99 euro. Usando il codice IF2H67T7  potete comprarlo per 34,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare