Sconto SanDisk iXpand 64GB, chiavetta Lightning per trasferire dati da iPhone a Mac

Aumentare virtualmente la capacità di memoria del vostro iPhone e iPad di 64 GB o spostare dati da e verso un PC in un lampo e in sconto. È questa una delle opportunità offerte oggi da Amazon con il suo Black Friday, dove si trova la  SanDisk iXpand da 64 … Leggi di più

Aumentare virtualmente la capacità di memoria del vostro iPhone e iPad di 64 GB o spostare dati da e verso un PC in un lampo e in sconto. È questa una delle opportunità offerte oggi da Amazon con il suo Black Friday, dove si trova la  SanDisk iXpand da 64 GB, nuova generazione, in sconto a 49,99 euro.

Di questa speciale chiavetta di memoria con doppio connettore Lightning e USB, abbiamo parlato in una approfondita recensione che trovate qui. In sintesi tratta di una normale chiavetta capace di memorizzare e trasferire dati da e verso iPhone e iPad su Mac o PC. iXpand Drive di fatto permette di liberare al volo la memoria di iPhone e iPad, permette di salvare foto e video direttamente nella memoria della chiavetta, creare backup dei dati, contatti e anche dei contenuti social, senza ingolfare la memoria integrata nel proprio smartphone o tablet.

La presenza del doppio connettore permette non solo di trasferire rapidamente file, foto, video e musica da Mac e PC, ma anche di potervi accedere e riprodurli direttamente dalla chiavetta, tramite l’app iXpand Drive. In questo modo, ancora una volta, si limita l’uso della memoria integrata di iPhone e iPad, e si ha accesso a formati file e video non supportati di serie dai dispositivi mobile di iOS, senza dover effettuare lunghe conversioni.

iXpand con USB 3 da 64 Gb si torva sul mercato a 60 euro, circa. Grazie alla offerta del Black Friday di Amazon, la pagate solo 49,99 euro, in pratica il prezzo della versione da 32 GB.

Click qui per comprare
SanDisk iXpand v2 640