Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 1,5$ per recuperare file da Mac, HD, chiavette e schede grazie allo sconto su Mac Data Recovery Guru

1,5$ per recuperare file da Mac, HD, chiavette e schede grazie allo sconto su Mac Data Recovery Guru

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Se volete salvare dati dal vostro Mac, eccovi l’occasione: Mac Data Recovery Guru a solo 1,5 dollari. È questa una delle offerte da cogliere al volo nel pacchetto di applicazioni che BundleHunt presenta con con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato di recente.

Mac Data Recovery Guru è una potente utility in grado di recuperare dati, file e documenti. Utilizza un approccio diverso dalla stragrande maggioranza di utility di questo tipo per esaminare le unità e i dispositivi di storage del Mac: invece di tentare di completare le informazioni mancanti scrivendo sul dispositivo di storage, accede al file system solo in lettura, in questo modo si evitano modifiche sul supporto che possono compromettere successivi tentativi di recupero dati.

sconto mac data recovery guru

Mac Data Recovery Guru può essere utilizzato per recuperare dati, file e documenti non solo sulle unità del Mac (HFS, HFS+ e HFSX), ma anche su dischi Windows (NTFS, FAT), Linux, unità Unix, con le fotocamere dei principali costruttori tra cui Nikon, Canon, Olympus, Fuji e molti altri, sugli smartphone, oltre che sulle chiavette USB, riproduttori e dispositivi MP3, console e moltissimo altro ancora. Per tutte le funzioni offerte e la facilità d’uso lo sviluppatore presenta Mac Data Recovery Guru come l’utility più moderna e avanzata e più facile da usare disponibile su Mac.

Questo programma costerebbe 99$, ma lo potete acquistare a solo 1,5 dollari. Basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (7$) e poi aggiungere Mac Data Recovery Guru a 1,5$; ovviamente dopo avere sbloccato il Bundle, potete (e dovreste…) aggiungere tutti gli altri applicativi a prezzi davvero bassissimi come PDF Manager Ultimate per Mac, Intego Mac Internet Security X9, AfterShot Pro, OCR Wizard, Flux, Paragon Hard Disk Manager, Paragon NTFS, e DeltaWalker Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità