Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni di sconto: 12,79 euro su cover a portafoglio per qualsiasi iPhone

Ultimi giorni di sconto: 12,79 euro su cover a portafoglio per qualsiasi iPhone

Se cercate una custodia per iPhone solida, elegante ed a buon prezzo, avete ancora pochi giorni per approfittare dell’occasione che vi offriamo di comprare quella di Snugg in sconto a partire da soli 12,79 euro.

La nostra redazione ha già avuto modo di guardarla più da vicino per scoprire qualche dettaglio (qui trovate la nostra recensione). Si tratta di un prodotto di ottima qualità che conta anche su un rapporto ottimo con il prezzo che è decisamente contenuto e pienamente giustificato dalle funzioni, dallo stile e dai materiali.

cover iPhone 1

Il design è minimalista e piacevole, protegge in maniera efficace iPhone sia ai bordi, sia sul display grazie alla copertina che si chiude magneticamente attraverso una linguetta. L’interno della copertina è felpata, coperta con uno strato di tessuto in microfibra che contribuisce a tenere pulito lo schermo e nello stesso tempo a non rovinare iPhone.

Ci sono due tasche per le carte di credito ed una più grande per biglietti, banconote e poco altro. Il guscio in plastica che abbraccia il telefono si stacca leggermente rispetto alla custodia, in questo modo è possibile sfruttare la cover come supporto che sostiene il telefono inclinato per la visione di un video o per la gestione di una videochiamata.

I prezzi delle custodie partono da 15,99 euro che, grazie codice sconto AFFIPHON, scende a 12,79 euro. Il coupon è valido per il 20% di sconto anche su tutti gli altri modelli (iPhone 4 e 4s esclusi) e su tutte le colorazioni disponibili. Lo sconto scade però domenica, a mezzanotte.

Click qui per comprare

cover iPhone 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità