Samsung, la paura fa 200 euro: bonus per chi non passa a iPhone e rimane con Galaxy

"Scopri il valore di stare con Samsung" è la nuova promozione di Samsung che offre fino a 200 euro di rimborso a chi restituirà un vecchio Galaxy per acquistarne uno nuovo. L'azienda tenta di non perdere i suoi clienti

Samsung ha lanciato la campagna “Scopri il valore di stare con Samsung” offrendo fino a 200 euro di rimborso a tutti quelli che decideranno di acquistare un nuovo dispositivo della Casa, restituendo un vecchio dispositivo del marchio sud coreano.

L’iniziativa riguarda tutti i possessori di Samsung Galaxy S4, Note, Note II e Note 3, desiderosi di acquistare uno dei modelli più recenti. Restituendo uno dei dispositivi citati, chi deciderà di acquistare un Samsung Galaxy S5, Galaxy Alpha o Galaxy K Zoom, riceverà un rimborso di 100 euro; chi invece sceglierà un Galaxy Note 4 o un Galaxy Note Edge, potrà usufruire di un rimborso pari a 200 euro sul prezzo di listino.

Per aderire all’iniziativa è necessario acquistare uno dei dispositivi citati fra il 12 e il 31 gennaio 2015; entro il 7 febbraio sarà necessario iscriversi al Samsung Exclusive Club registrando anche il vecchio smartphone da restituire. Basterà seguire le istruzioni inviando la prova d’acquisto e tutti i dettagli, per ricevere poi un bonifico sul proprio conto bancario con il rimborso previsto in base all’acquisto effettuato.

Quello di Samsung è ovviamente un tentativo per fidelizzare i suoi clienti che potrebbero avere l’intenzione di acquistare un iPhone (ricordiamo che è sempre possibile acquistare un iPhone a tasso zero su Apple Store), offrendo pertanto fino a 200 euro di sconto sui suoi dispositivi di punta del momento. Chi fosse interessato può trovare i dettagli a questa pagina.

samsung galaxy s5 note 4 k zoom