Home Macity iTunes, Music & Video "Scrivimi una canzone" con Hugh Grant su iTunes a 0,99 euro

“Scrivimi una canzone” con Hugh Grant su iTunes a 0,99 euro

La musica, l’amore e l’ironia sono gli ingredenti della commedia romantica, intelligente e stravagante con Hugh Grant e Drew Barrymore “Scrivimi una canzone” scelta da iTunes come Film della settimana. Il film, che solo per pochi giorni si potrà noleggiare in HD a 0,99 euro, mette alla prova al pianoforte i due protagonisti, alle prese con tormenti lavorativi e amorosi.

“Scrivimi una canzone” è la storia di Alex Fletcher – Hugh Grant, prima supersexy star anni ’80 nella band Pop! in vetta alle classifiche con la hit “Pop goes my Heart” e ora musicista in cerca di lavoro (storia ispirata non esplicitamente a Curt Smith dei Tears for Fears). Quando la reginetta della musica più in voga del momento, la biondissima Cora, chiede alla leggenda pop degli anni ’80 di scriverle una canzone, lui accetta senza pensarci due volte, sperando di ritrovare il successo e lasciarsi alle spalle i concerti alle sagre di paese e gli spettacoli per le cinquantenni in hotel di dubbio gusto. Peccato però che il cantante sappia parlare con la musica, ma non sa usare le parole. “Ed ecco che arriva Sophie Fisher – si legge nella descrizione di iTunes -, la sua attraente quanto eccentrica annaffiatrice-supplente di piante, che rivela di avere un dono speciale per le rime. Insieme inseguono il successo musicale e scoprono che se vuoi scrivere una perfetta canzone d’amore, innamorarsi aiuta”. Hug Grant e Drew Barrymore, diretti da Marc Lawrence, alla fine della storia ce la faranno sia in amore sia nel lavoro: insegnano ad affrontare con coraggio le difficoltà e a riderci anche un po’ sopra.

Il film “Scrivimi una canzone” (2007) della Warner Bros. Entertainment è il titolo ideale per una serata leggera con la fidanzata e per una serata tra amiche.

Su iTunes è possibile anche acquistare il film (costa 5,99 euro in HD)  o la colonna sonora (10,99 euro)

189-2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui