fbpx
Home iPadia iPad sDock Air, il supporto che incolla alla parete iPad Pro 9,7''

sDock Air, il supporto che incolla alla parete iPad Pro 9,7”

Abbiamo già parlato di sDock, un particolarissimo supporto che fissa iPad sia permanentemente ad un muro trasformandolo in un monitor smart per la casa o in una cornice digitale, sia temporaneamente in camera, salotto e cucina per film, ricette ed i più svariati usi. Recentemente è stato annunciato sDock Air, una rinnovata versione che estende la sua compatibilità anche al nuovo iPad Pro da 9,7 pollici, oltre che a poter funzionare anche con iPad Air ed iPad Air 2. L’accessorio mantiene un design pulito ed elegante. Permette di agganciare il tablet in un attimo e al contempo può essere ricaricato, mantenendo i fili ben nascosti dietro al muro.

sDock Air

C’è la possibilità di ruotare il sistema di 90 gradi in senso orario o antiorario, garantendo quindi il pieno supporto a qualsiasi tipo di applicazione e modalità d’uso. E quando l’iPad non è sul supporto, nulla vieta di trasformare il sistema in un porta-cornice per mostrare una fotografia.

sDock Air è distribuito in Italia da ADL al prezzo di 219,99 euro. Per 249,99 euro è anche possibile acquistare sDock Mini, versione appositamente progettata per collaborare con iPad mini 1/2/3.

sDock Air

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,643FollowerSegui