sDock Air, il supporto che incolla alla parete iPad Pro 9,7”

sDock Air è un particolare supporto da parete per iPad Air, Air 2 e anche per il nuovo Pro 9,7'': nasconde il cavo di ricarica, si ruota in due posizioni e senza tablet diventa anche un porta-foto

sDock Air

Abbiamo già parlato di sDock, un particolarissimo supporto che fissa iPad sia permanentemente ad un muro trasformandolo in un monitor smart per la casa o in una cornice digitale, sia temporaneamente in camera, salotto e cucina per film, ricette ed i più svariati usi. Recentemente è stato annunciato sDock Air, una rinnovata versione che estende la sua compatibilità anche al nuovo iPad Pro da 9,7 pollici, oltre che a poter funzionare anche con iPad Air ed iPad Air 2. L’accessorio mantiene un design pulito ed elegante. Permette di agganciare il tablet in un attimo e al contempo può essere ricaricato, mantenendo i fili ben nascosti dietro al muro.

sDock Air

C’è la possibilità di ruotare il sistema di 90 gradi in senso orario o antiorario, garantendo quindi il pieno supporto a qualsiasi tipo di applicazione e modalità d’uso. E quando l’iPad non è sul supporto, nulla vieta di trasformare il sistema in un porta-cornice per mostrare una fotografia.

sDock Air è distribuito in Italia da ADL al prezzo di 219,99 euro. Per 249,99 euro è anche possibile acquistare sDock Mini, versione appositamente progettata per collaborare con iPad mini 1/2/3.

sDock Air