Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Seagate ecco il disco per i portatili ultrasottili

Seagate ecco il disco per i portatili ultrasottili

Momentus Thin è il nuovo disco fisso super sottile che Seagate presenterà  in occasione del CES, la più importante esposizione IT consumer a livello mondiale che si svolgerà  a gennaio in Las Vegas. A differenza dei dischi fissi standard per portatili spessi 9,5 millimetri, Momentus Thin sarà  spesso solamente 7 millimetri, adattandosi così anche ai sistemi più compatti e leggeri, inclusi i netbook.

Momentus Thin di Seagate sarà  disponibile nelle versioni da 160GB e 250GB, con 8MB di memoria cache e velocità  di rotazione di 5.400 giri al minuto. Il costruttore dichiara consumi di 1,54Watt in fase di ricerca. Il nuovo HD super sottile rappresenterà  una valida alternativa per i costruttori di sistemi PC economici in sostituzione degli SSD più veloci e resistenti ma anche molto più costosi.

Tra i costruttori che potrebbero essere interessati al disco Seagate c’è anche Apple con il suo MacBook Air che ha uno spessore compatibile con la componente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità