Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Seconda beta per iOS 6.1

Seconda beta per iOS 6.1

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS 6.1. La nuova build è numerata 10B5105c e introduce miglioramenti ad alcune applicazioni (es. Passbook e Safari), miglioramenti ai servizi dedicati agli sviluppatori per l’integrazione con le mappe. Come la precedente, la nuova beta è compatibile con la quarta, terza e seconda generazione di iPad, iPad mini, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 3GS, la quinta e la quarta generazione di iPod touch. Tra le prime novità visibili si segnala: una nuova schermata in passbook (con spiegazioni sull’app) e la possiiblità di scaricare brani individuali da iTunes Match.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta dal sito web dedicato. Apple ha anche rilasciato una nuova beta del software per l’Apple TV e la Preview 2 di Xcode 4 (da usare in abbinamento alla nuova beta di iOS).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità