Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Google ed Acer, un Chromebook da 199 dollari

Da Google ed Acer, un Chromebook da 199 dollari

Prosegue l’avanzata dei Chromebook di Google, che ad ogni uscita sembrano spingere sempre di più l’asta del prezzo verso il basso. Dopo il nuovo Samsung MacBook Air-facsimile da 249 dollari, è la volta di Acer per presentare il suo nuovo laptop Acer C7 con Chrome OS, che verrà venduto al prezzo ancor più ridotto di 199 dollari.

Curiose le specifiche del dispositivo di Acer: a fronte di un’unità hard disk drive da 320GB – differente dalle unità SSD caratteristiche dei Chromebook usciti fino ad oggi – schermo da 11.6 pollici di diagonale e di un processore Intel non meglio specificato, il dispositivo di Acer ha il suo punto debole nelle sole 3.5 ore di autonomia, che lo rende il più debole di batteria fra tutti i Chromebook fino ad oggi usciti.

Come per i modelli precedenti il nuovo Chromebook Acer C7 sarà venduto direttamente sul Play Store, in USA e UK a partire dal 13 novembre prossimo, oltre ad essere disponibile su diversi retail store online. Ancora una volta l’italia è esclusa e probabilmente, per chi fosse interessato, il nuovo Chromebook Acer potrebbe arrivare in Italia solo il prossimo 2013.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità