fbpx
HomeiPhoniaiPhoneSega e Capcom: app in sconto su App Store per aiutare il...

Sega e Capcom: app in sconto su App Store per aiutare il Giappone

Sega e Capcom propongono a prezzo scontato su App Store alcuni dei titoli più famosi dei propri cataloghi per raccogliere fondi interamente destinati agli aiuti al Giappone. Capcom propone a 79 centesimi l’intramontabile Street Fighter IV uno dei piacchiaduro più famosi e apprezzati di sempre, in versione completamente rivista per i controlli via schermo touch di iPhone e iPod.

Sega riduce il prezzo di diversi titoli di Sonic: segnaliamo Sonic Spinball a 79 centesimi, Sonic 1 a 1,59 euro, Sonic the Hedgehog 2 a 2,39 euro, infine Sonic The Hedgehog 4 Episode 1 a 2,99 euro.

Tutti i ricavi generati dai giochi Sega per iOS venduti da oggi fino al 20 marzo saranno devoluti alla Croce Rossa impegnata in Giappone. Il denaro raccolto invece con l’iniziativa di Capcom, per le vendite da oggi fino al 22 marzo di Street Fighter 4, saranno devoluti alle opere di carità. Si tratta di due iniziative molto interessanti che permettono di donare un piccolo contributo alla tragedia del Giappone sfruttando la praticità d’uso e l’immediatezza di iTunes e App Store, permettendo anche di installare alcuni classici sul nostro dispositivo iOS.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial