Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Da SEGA WWE Tap Mania, il gioco di wrestling in cui sfondare lo schermo a suon di tap

Da SEGA WWE Tap Mania, il gioco di wrestling in cui sfondare lo schermo a suon di tap

[banner]…[/banner]

SEGA prova a reinventare il wrestling su iOS, proponendo un mix tra tap game e giochi di carte, in cui formare una squadra perfetta da far salire sul ring. Un titolo frenetico adatto davvero a tutti, gratis al download.

In WWE Tap Mania non c’è freno all’azione. Scopo del titolo sarà quello di diventare una vera e propria superstar della WWE e lottare insieme alle più grandi Superstar e Leggende di questa disciplina. Non è un tradizionale titolo di lotta, bensì un vero e proprio gioco di carte, in cui assemblare il mazzo e diventare campione della WWE. Il gioco propone un’azione frenetica, in cui scegliere i propri compagni di squadra, a seconda delle abilità, toccando freneticamente lo schermo per attaccare ed eseguire mosse speciali devastanti. Ciascuna carta, ovviamente, dovrà essere potenziata, per aumentarne la forza, potendo sbloccare per ciascun lottatore attività uniche.

Tra le varie modalità di gioco la Main Event, in cui poter sfidare le più grandi Superstar della WWE, tra cui The Rock, John Cena, Undertaker, Brock Lesnar, Triple H, Roman Reigns, AJ Styles, Charlotte, The Miz, Randy Orton, Sasha Banks, Dean Ambrose, Eddie Guerrero, Ultimate Warrior e tanti altri ancora. Ogni giorno ci saranno nuove sfide, grazie alle quali poter scalare la classifica basata sugli show televisivi e a pagamento della WWE: RAW, Smackdown Live, Royal Rumble, SummerSlam, WrestleMania e tanti altri ancora.

L’app è gratuita ed è compatibile con iPhone 5, iPad Mini 2 e iPad di terza generazione e con versioni successive. Si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità