fbpx
Home News Full Throttle iPhone, la leggenda dei punta e clicca ora su iOS...

Full Throttle iPhone, la leggenda dei punta e clicca ora su iOS in versione rimasterizzata

[banner]…[/banner]

E’ una leggenda nel mondo dei punta e clicca, almeno per quanti a metà anni ’90 bazzicavano già il genere. Full Throttle è una classica avventura grafica firmata Tim Schafer, firma nota del settore, pubblicata dalla LucasArts nel 1995. Arriva adesso in versione rimasterizzata su iPhone e iPad, dove sarà possibile rivivere le gesta del coraggioso motociclista in alta definizione.

Il download è praticamente obbligato per chiunque apprezzi il genere e non ha mai giocato alla versione originale. Non solo, è altamente consigliato anche a chi, parecchi anni fa, magari con qualche capello bianco in meno sulla testa, ebbe la fortuna di giocarlo su PC o PowerMac 6100. Ora come allora, il titolo narra le vicende di di Ben Throttle, rude ma onesto capo della banda di motociclisti “Polecat”, che si ritrova immischiato in una storia in cui si intrecciano atti eroici, assassinii e asfalto a vista d’occhio.

Dopo oltre 20 anni dal suo esordio, Full Throttle ritorna sfoggiando una nuova veste: grafiche disegnate a mano e in alta risoluzione 3D con musica e audio rimasterizzati. Non solo sarà possibile godere a livello visivo e sonoro della nuova generazione, ma i giocatori possono passare dalla versione classica a quella rimasterizza, mixare l’audio e modificare le grafiche e l’interfaccia utente a piacimento. Per i fan, inoltre, il team di sviluppo ha aggiunto una raccolta di illustrazioni e un commento da parte dei creatori originali del gioco.

full throttle iphone

Attraverso semplici tap a schermo l’utente riuscirà ad interagire con gli elementi di gioco e gli oggetti scenici, oltre che con tutti i buffi personaggi che si incontreranno durante il cammino. Scopo di gioco sarà, per lo più, risolvere gli enigmi ambientali e cercare di venire a capo dell’intera vicenda narrata.

Full Throttle Remastered è disponibile in App Store al prezzo di 5,49 euro come applicazione universale per iPhone e iPad. Correte a scaricarlo, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.