Sei nuovi filmati di Apple spiegano cosa si può fare con l’iPad Pro

Apple ha preparato dei nuovi spot dedicati agli iPad per evidenziare funzionalità quali il multitasking, l'Apple Pencil 2, il drag&drop dei file, la possibilità di sfruttare l'USB-C e peculiarità di varie app.

Cosa puoi fare con iPad

Apple ha condiviso sei nuovi filmati dedicati all’iPad Pro, spot sulla falsariga della già vista serie “What You Can Do With iPad” per promuovere i nuovi tablet da 11″ e 12.9″.

La maggiorparte dei filmati dura un minuto ciascuno mostrando varie funzioni, app, caratteristiche, dall’uso dell’Apple Pencil fino alla creazione di musica. È mostrata la possibilità di effettuare operazioni con il multitasking aprendo più finestre, usare il drag&drop, gestire note con l’Apple Pencil, navigare sul web, usare Mappe, guardare video, leggere libri, annotare foto, editare video, creare musica, scrivere usando sia la tastiera virtuale integrata, sia la Smart Keyboard Folio.

Apple evidenzia anche la possibilità di ricaricare l’iPhone con l’iPad Pro,, registrare video 4K, sfruttare accessori USB-C e le chiamate di gruppo FaceTime. Negli spot sono mostrate varie app di terze parti e tutti alla fine rimandano alla sezione del sito Apple denominata “Guarda quante cose puoi fare. Con iPad Pro”.

Cosa puoi fare con iPad

Apple ha in precedenza spiegato che tutti i filmati di questo tipo sono realizzati con l’iPad Pro.