HomeiOSiPad SoftwareSelfieMark, la app iOS per scegliere il miglior selfie

SelfieMark, la app iOS per scegliere il miglior selfie

SelfieMark ha annunciato il rilascio della sua applicazione di photo-sharing su iOS (e Android), che consente di creare dei sondaggi sui selfie in modalità fianco a fianco, come confronti di immagini. L’applicazione è stata progettata per consentire di ricevere feedback da un amico prima di prendere una decisione su quale immagine condividere o utilizzare.

Con SelfieMark, si possono riprendere selfie (ma anche altre foto) con l’applicazione, o importare immagini dal proprio rullino fotografico. L’applicazione permette di modificarle con adesivi, disegni e altri effetti prima di condividerli con la app.

“I selfie sono ormai una normalità e il loro uso continua a modificarsi al cambiare del modo di comunicare di consumatori e brand – ha commentato il CEO dell’azienda Paula Echeverri – SelfieMark fornisce agli utenti e ai marchi uno strumento di analisi semplice che consente di ottenere un prezioso feedback e prendere decisioni immediate”.

Sebbene SelfieMark nasca per permettere di creare sondaggi per le immagini utilizzando due foto, è anche possibile condividere le immagini singolarmente.

Prima di postare uno scatto si può dare all’immagine una descrizione, e contrassegnarla con uno o più hashtag, una posizione localizzata specifica o i nomi degli amici. Quando si crea un sondaggio, si condividono due immagini in una vista laterale fianco a fianco, per ricevere un riscontro su quale sia la migliore. Per esempio, si possono inviare due immagini di due diversi outfit e permettere agli amici di votare il preferito e poi svolgere un commento

SelfieMark richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone; si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo ink diretto.

selfiemark

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial