Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X color oro potrebbe essere così

iPhone X color oro potrebbe essere così

[banner]…[/banner]

Le prime anticipazioni su iPhone X Plus portano con sé possibili novità sulla colorazione dello smartphone atteso questo autunno. Mentre al momento, probabilmente per evitare problemi legati alla produzione, Apple ha deciso di limitare i colori al solo argento e grigio siderale, in un prossimo futuro potrebbe esserci spazio anche per iPhone X color oro. Ecco come sembrerebbe.

Il render creato dal designer Martin Hajek rende perfettamente l’idea di come potrebbe sembrare lo smartphone nella iconica colorazione Gold, adottata da Apple con i precedenti modelli di iPhone.

iphone x color oro

A giudicare dalle immagini, e sempre al netto dei gusti personali, iPhone x color oro risulta apprezzabile e particolarmente elegante, ben sposando le ridotte cornici nere presenti sull’anteriore. Peraltro, lo stesso designer si è dilettato nel mescolare diversi colori, ad esempio in una versione lasciando inalterata la scocca bianca o nera sul posteriore, ma inserendo soltanto cornici color oro.

iphone x color oro

Non sono da sottovalutare i render attuali, perché probabilmente Apple inserirà tale colorazione nella nuova gamma iPhone attesa tra settembre e ottobre; in passato, infatti, la società ha offerto i suoi smartphone in quattro differenti colori: argento, nero, oro e oro rosa.

Con iPhone X non è stato così, ma potrebbe esserlo a breve. Anche iPhone 8 e 8 Plus, del resto, hanno beneficiato della colorazione oro, anche se il record lo detengono attualmente iPhone 7 e 7 Plus, che oltre a beneficiare delle quattro colorazioni appena menzionate, sono disponibili anche in nero lucido, che Apple ha chiamato Jet Black.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità