iPhone X color oro potrebbe essere così

Per iPhone X Apple Apple offre solo due colorazioni, ma per gli iPhone 2018 è atteso il ritorno della versione oro. Ecco come potrebbe essere iPhone X color oro, anche nella versione Plus

[banner]…[/banner]

Le prime anticipazioni su iPhone X Plus portano con sé possibili novità sulla colorazione dello smartphone atteso questo autunno. Mentre al momento, probabilmente per evitare problemi legati alla produzione, Apple ha deciso di limitare i colori al solo argento e grigio siderale, in un prossimo futuro potrebbe esserci spazio anche per iPhone X color oro. Ecco come sembrerebbe.

Il render creato dal designer Martin Hajek rende perfettamente l’idea di come potrebbe sembrare lo smartphone nella iconica colorazione Gold, adottata da Apple con i precedenti modelli di iPhone.

iphone x color oro

A giudicare dalle immagini, e sempre al netto dei gusti personali, iPhone x color oro risulta apprezzabile e particolarmente elegante, ben sposando le ridotte cornici nere presenti sull’anteriore. Peraltro, lo stesso designer si è dilettato nel mescolare diversi colori, ad esempio in una versione lasciando inalterata la scocca bianca o nera sul posteriore, ma inserendo soltanto cornici color oro.

iphone x color oro

Non sono da sottovalutare i render attuali, perché probabilmente Apple inserirà tale colorazione nella nuova gamma iPhone attesa tra settembre e ottobre; in passato, infatti, la società ha offerto i suoi smartphone in quattro differenti colori: argento, nero, oro e oro rosa.

Con iPhone X non è stato così, ma potrebbe esserlo a breve. Anche iPhone 8 e 8 Plus, del resto, hanno beneficiato della colorazione oro, anche se il record lo detengono attualmente iPhone 7 e 7 Plus, che oltre a beneficiare delle quattro colorazioni appena menzionate, sono disponibili anche in nero lucido, che Apple ha chiamato Jet Black.