fbpx
Home iPadia iPad Accessori Sennheiser lancia le CX 7.00BT In-Ear Wireless

Sennheiser lancia le CX 7.00BT In-Ear Wireless

Sennheiser ha annunciato le nuove CX 7.00BT In-Ear Wireless, auricolari della gamma CX, dotate di Bluetooth con archetto in cuoio, che uniscono, dice l’azienda «materiali di alta qualità e un innovativo design acustico per un’esperienza di ascolto incredibile, migliorata da una connettività wireless di ultima generazione ideale per i dispositivi mobili».

CX 7.00BT In-Ear Wireless di Sennheiser offre il massimo nella qualità delle prestazioni audio e della mobilità da parte di chiunque desideri un’esperienza di ascolto Bluetooth da una cuffia compatta.

Offrono funzionalità avanzate, con un accoppiamento ai dispositivi intelligenti attraverso l’NFC e una connessione multipla che consente di abbinare contemporaneamente fino a due dispositivi. Hanno microfono integrato, design ergonomico attorno al collo con una scelta di quattro tipologie di adattatori per l’auricolare al fine di consentire una scelta personalizzata.

La CX 7.00BT dispone di una batteria con 10 ore di autonomia che garantisce flessibilità quotidiana e può essere ricaricata completamente via USB  in 1,5 ore. Le auricolari sono compatibili con  apt-X  e supportano l’audio USB tramite il cavo USB in dotazione. La confezione include un sacchetto di stoccaggio morbido.

La vendita è prevista da settembre ad un prezzo non specificato.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.