fbpx
Home Macity Hardware Apple Sesta beta per watchOS 2.2 e tvOS 2.2

Sesta beta per watchOS 2.2 e tvOS 2.2

Apple ha appena lanciato le nuove beta per tvOS 9.2 e watchOS 2.2; la sesta per l’esattezza, che reca con sè qualche piccola novità. Le nuove versioni di prova arrivano a meno di una settimana dal lancio della quinta build disponibile per gli sviluppatori.

La sesta beta di watchOS 2.2 è contrassegnata con il numero di serie 13V5143, e la versione definitiva consentirà finalmente di utilizzare più iPhone con lo stesso orologio. La grande novità del prossimo watchOS è collegata alla nuova app Mappe, con nuove possibili interazioni, come la possibilità di effettuare ricerche nelle vicinanze grazie a Yelp. Inoltre, con il prossimo upgrade sarà immediatamente possibile accedere all’indirizzo di lavoro e di casa in modo ancor più semplice e veloce.

beta watchos

Per quel che concerne, invece, tvOS 9.2 Apple introduce la dettatura in alcuni campi di testo, iCloud Photo Library, la possibilità di utilizzare tastiere Bluetooth. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge il supporto delle cartelle e ridisegna l’interfaccia utente relativa ad app switcher. Per la cronaca, la quinta beta di tvOS 9.2 è contrassegnata con il numero di build 13Y5220c.

Nella giornata di oggi, ricordiamo, Apple ha anche lanciato iOS 9.3 beta 6 per gli sviluppatori.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui