Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Sesta beta per watchOS 2.2 e tvOS 2.2

Sesta beta per watchOS 2.2 e tvOS 2.2

Pubblicità

Apple ha appena lanciato le nuove beta per tvOS 9.2 e watchOS 2.2; la sesta per l’esattezza, che reca con sè qualche piccola novità. Le nuove versioni di prova arrivano a meno di una settimana dal lancio della quinta build disponibile per gli sviluppatori.

La sesta beta di watchOS 2.2 è contrassegnata con il numero di serie 13V5143, e la versione definitiva consentirà finalmente di utilizzare più iPhone con lo stesso orologio. La grande novità del prossimo watchOS è collegata alla nuova app Mappe, con nuove possibili interazioni, come la possibilità di effettuare ricerche nelle vicinanze grazie a Yelp. Inoltre, con il prossimo upgrade sarà immediatamente possibile accedere all’indirizzo di lavoro e di casa in modo ancor più semplice e veloce.

beta watchos

Per quel che concerne, invece, tvOS 9.2 Apple introduce la dettatura in alcuni campi di testo, iCloud Photo Library, la possibilità di utilizzare tastiere Bluetooth. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge il supporto delle cartelle e ridisegna l’interfaccia utente relativa ad app switcher. Per la cronaca, la quinta beta di tvOS 9.2 è contrassegnata con il numero di build 13Y5220c.

Nella giornata di oggi, ricordiamo, Apple ha anche lanciato iOS 9.3 beta 6 per gli sviluppatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità