Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Settima beta di macOS Sierra 10.12.4 agli sviluppatori

Settima beta di macOS Sierra 10.12.4 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato ai soli sviluppatori la settima beta dell’aggiornamento che porta macOS Sierra alla versione 10.12.4. La nuova release (build 16E191a) arriva a soli tre giorni di distanza dalla precedente e a oltre un mese di distanza dall’arrivo dell’upate definitivo di macOS Sierra 10.12.3.

Come sempre l’update può essere scaricato selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store. Tra le novità dell’update a macOS Sierra 10.12.4 il supporto per “Night Shift”, una modalità (ne abbiamo parlato in dettaglio qui) che può essere attivata e programmata dalla sezione Monitor permettendo – di sera o notte – di impostare automaticamemte i colori dello schermo su toni più caldi, aiutando l’utente a riposare meglio dopo sessioni serali davanti allo schermo. Non mancano ad ogni modo funzionalità “sotto il cofono” come la risoluzione di alcuni bug relativi al “motore” PDF e anche il supporto a processori che dovremmo vedere in futuri Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità