Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sfondi macOS Mojave pronti al download per tutti

Sfondi macOS Mojave pronti al download per tutti

Il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo Apple, macOS 10,14 Mojave, includerà alcuni nuovi sfondi con protagonista la duna di sabbia del deserto da cui prenderà il nome l’OS desktop per Mac. Se volete scaricarli, ecco i link ai nuovi sfondi macOS Mojave.

I nuovi sfondi per il desktop della Mela includono una foto delle dune di sabbia illuminate dal sole, e una seconda con lo stesso soggetto, ma immerso nell’oscurità. Si tratta sostanzialmente dello stesso sfondo, ma in versione notturna o in quella illuminata.

Gli sfondi predefiniti di Mojave (realizzati da OSX Daily) sono disponibili con una risoluzione estremamente elevata di di 5120 × 2880, rendendoli così adatti anche a schermi retina di grandi dimensioni. Per scaricarli è sufficiente cliccare sui seguenti indirizzi: si aprirà una nuova pagina del browser, dalla quale poter scaricare l’immagine da usare poi come sfondo del desktop.

Scarica sfondo Mojave:

Sfondi macOS Mojave pronti al download per tutti Scarica sfondo Mojave al buio:Sfondi macOS Mojave pronti al download per tutti

Inoltre, se la versione al buio dello sfondo è troppo scura per i vostri gusti, è disponibile anche una versione ritoccata, anzi due, che sembrano illuminare maggiormente la duna di sabbia, pur mantenendo l’immagine inalterata.

Scarica sfondo al buio modificato:

Sfondi macOS Mojave pronti al download per tutti

Anche se le immagini sono ottimizzate per il grande schermo del Mac, e quello dei Macbook, anche gli utenti iPhone e iPad potranno accedere allo sfondo, cliccando sui link sopra elencati, per utilizzarlo sui propri dispositivi.

Scarica sfondo Mojave al buio modificato 2:

Sfondi macOS Mojave pronti al download per tutti

Mentre per tutte le novità su macOS Mojave rimandiamo direttamente alle nostre pagine di approfondimento, ricordiamo a titolo di curiosità che il nome del prossimo aggiornamento prende il nome dalla vasta regione desertica del Mojave, che si trova nel sud-est della California; non è nota, invece, quale sia l’esatta duna di sabbia mostrata nello sfondo ufficiale di Apple, anche se probabilmente è situata nel mezzo del nulla all’interno del vasto deserto, approssimativamente a metà strada tra Los Angeles, la California, Las Vegas, e il Nevada.

Se siete appassionati di sfondi, inoltre, vi invitiamo a visitare queste pagine per scaricarne di nuovi, per tutti i gusti e per tutti i dispositivi.

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità