Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X, in video: ecco il nuovo sfondo dinamico

iPhone X, in video: ecco il nuovo sfondo dinamico

Sebbene le numerose prese di contatto della stampa estera con iPhone X all’evento Apple dello scorso 12 settembre, è la prima volta che un video mostra il terminale del decimo anniversario nelle mani di un privato, al di fuori di un evento ufficiale Apple e il suo sfondo dinamico.

Si tratta solo di pochi secondi diffusi su reddit, comunque sufficienti per apprezzare il terminale sia sulla parte frontale, che su quella posteriore. Tra le inedite caratteristiche apprezzabili ci si deve, purtroppo, accontentare solo di un nuovo sfondo. Si tratta di un wallpaper dinamico, quasi certamente esclusiva iPhone X, studiato e progettato da Apple per il nuovo schermo OLED del dispositivo. Naturalmente, il colore predominante è il nero, soluzione che potrà facilmente nascondere la lunetta posta sulla parte superiore, dando al dispositivo un effetto ancor più futuristico, dove le cornici scompaiono quasi totalmente.

sfondo dinamico

Non c’è molto altro da apprezzare nel filmato, se non un piccolo spunto per provare a criticare ancora una volta il nuovo sistema di riconoscimento facciale: nei pochi secondi visibili, il Face ID sembra fallire lo sblocco. Prima di dar via a polemiche varie, però, è possibile che la camera impalli totalmente il volto dell’utente, rendendo impossibile lo sblocco.

L’attesa per iPhone X terminerà il prossimo 3 novembre, quando il terminale, seppur in quantità limitate, sarà rilasciato al pubblico. I pre ordini saranno attivi dal prossimo 27 ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità