fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone X, in video: ecco il nuovo sfondo dinamico

iPhone X, in video: ecco il nuovo sfondo dinamico

Sebbene le numerose prese di contatto della stampa estera con iPhone X all’evento Apple dello scorso 12 settembre, è la prima volta che un video mostra il terminale del decimo anniversario nelle mani di un privato, al di fuori di un evento ufficiale Apple e il suo sfondo dinamico.

Si tratta solo di pochi secondi diffusi su reddit, comunque sufficienti per apprezzare il terminale sia sulla parte frontale, che su quella posteriore. Tra le inedite caratteristiche apprezzabili ci si deve, purtroppo, accontentare solo di un nuovo sfondo. Si tratta di un wallpaper dinamico, quasi certamente esclusiva iPhone X, studiato e progettato da Apple per il nuovo schermo OLED del dispositivo. Naturalmente, il colore predominante è il nero, soluzione che potrà facilmente nascondere la lunetta posta sulla parte superiore, dando al dispositivo un effetto ancor più futuristico, dove le cornici scompaiono quasi totalmente.

sfondo dinamico

Non c’è molto altro da apprezzare nel filmato, se non un piccolo spunto per provare a criticare ancora una volta il nuovo sistema di riconoscimento facciale: nei pochi secondi visibili, il Face ID sembra fallire lo sblocco. Prima di dar via a polemiche varie, però, è possibile che la camera impalli totalmente il volto dell’utente, rendendo impossibile lo sblocco.

L’attesa per iPhone X terminerà il prossimo 3 novembre, quando il terminale, seppur in quantità limitate, sarà rilasciato al pubblico. I pre ordini saranno attivi dal prossimo 27 ottobre.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui