Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Sharp batterà tutti con un terminale 100% display senza cornici il 17 luglio

Sharp batterà tutti con un terminale 100% display senza cornici il 17 luglio

Pubblicità

Le anticipazioni dalla Cina non hanno dubbi: il 17 luglio Sharp coglierà di sorpresa il mercato smartphone presentando il primo vero terminale completamente senza cornici e bordi, con un frontale 100% display. Se questo si dimostrerà vero Sharp supererà Xiaomi Mi MIX e Galaxy S8, due Android già in commercio con bordi ridotti al minimo e un elevato rapporto schermo / chassis, anticipando anche iPhone 8 atteso con schermo OLED anche questo con bordi ridottissimi.

sharp senza cornici 1
Che sia proprio Sharp ad accelerare sulla tendenza del momento negli smartphone non sorprende molto, tenendo presente che già nel 2014 aveva lanciato Sharp Aquos Crystal, il primo terminale ad avere lo schermo senza cornici su 3 lati, un design all’avanguardia e memorabile, abbinato però a specifiche tecniche e qualità complessiva solo di medio livello.

Nelle anticipazioni, riportate da GizChina, vengono riportati anche i nomi in codice dei due nuovi modelli in arrivo da Sharp e le principali specifiche tecniche. Il terminale superiore FS8016 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 6 GB di RAM, mentre il modello FS8010 sarà con Snapdragon 330 e 4 GB di RAM. Entrambi offriranno 64 GB di spazio di archiviazione, schermo da 5,5” con risoluzione di 2.048 x 1.080 pixel, doppia fotocamera frontale da 12 megapixel, frontale da 8 MP e funzioneranno con Android 7.1.1.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

iPhone 13 è l’affare di oggi, lo pagate il 32% in meno di iPhone 14

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 35% in meno del più economico iPhone oggi in produzione
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità